GNV e Live Nation Italia siglano un accordo in occasione delle due date in Sardegna: come anticipato sui social dal rocker lo scorso 12 febbraio, la livrea di una delle navi in flotta sarà brandizzata interamente con l’immagine di Vasco e del NonStopLive2019.
A salpare con la livrea del Blasco sarà la nave Rhapsody, la cui linea ordinaria collegherà Genova con Porto Torres a partire dalla seconda metà di maggio e per tutta l’estate. In occasione dei concerti a Cagliari del 18 e 19 giugno, GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei concerti leggendari di Vasco al prestigioso merchandising del Komandante ( e molto altro ancora).
Tre le soluzioni di viaggio proposte da Live Nation e GNV per assistere ai concerti di Vasco a Cagliari: partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 giugno a Cagliari, oppure rientro da Cagliari alle 7:00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco, o l’opzione A/R sul traghetto Rhapsody dal 17 al 20 giugno, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21 giugno.
A partire da oggi sarà possibile acquistare i viaggi da e per Cagliari sul sito www.gnv.it e sulla landingpage dedicata https://concertocagliarignv.it/, tramite Contact Center GNV (info@gnv.it e 010 2094591) e agenzie di viaggi, mentre il biglietto degli show è disponibile per l’acquisto su vascononstoplive.vivaticket.it
La nave verrà presentata ufficialmente tra poco meno di un mese e salperà dalla seconda metà di maggio per il suo primo viaggio verso la Sardegna. Live Nation è orgogliosa di aver ideato insieme a GNV quest’operazione unica al mondo e che porta il nome del più grande Artista italiano di tutti i tempi: Vasco Rossi.
“Vasco Rossi è un artista completo, che con le sue canzoni ha saputo parlare al cuore di milioni di persone dal 1975, da quando grazie a lui in Italia iniziarono ad affermarsi le prime radio cosiddette “libere” – sottolinea Fabio Sibilio, Marketing Manager di GNV – Abbiamo costruito questo progetto con entusiasmo e ci piace ricordare anche la sua infanzia in Sardegna, a Siniscola, in provincia di Nuoro, dove visse qualche anno con la famiglia, prima di tornare in Emilia Romagna. Abbiamo pensato di dedicare una nostra nave al Komandante e poi – aggiunge Fabio Sibilio – siamo tutti fans sfegatati e per noi è un onore essere al suo fianco del suo Non Stop Live 019”
La GNV proporrà una tratta speciale che consentirà di partire da Genova lunedì 17 giugno e arrivare direttamente a Cagliari a bordo del traghetto, con un percorso esperienziale costruito attorno a Vasco, con contenuti speciali: si va dalla sala cinema che proietterà filmati dei suoi concerti alla possibilità di iscriversi al fanclub del Komandante. Tre le soluzioni possibili:
- Solo andata: con partenza da Genova con GNV il 17 giugno e arrivo il 18 a Cagliari;
- Solo ritorno: con rientro da Cagliari alle ore 7,00 del 20 giugno, dopo la seconda data del concerto di Vasco;
- Andata e ritorno: dal 17 al 20 giugno 2019, con possibilità di pernottamento a bordo e rientro su Genova venerdì 21.