ANGIOLINI BROS SPIRAL QUARTET – JAZZINO – CAGLIARI – GIOVEDI 14 MARZO 2019
Il nuovo lavoro si ispira ad una profonda riflessione sulle origini del nostro universo, un pensiero piu elevato alla formazione delle galassie.
…Massicce nebulose si solidificarono in galassie e gruppi di spirali senza tempo… che roteavano sempre più veloci precipitando nel vuoto cosmico in una spirale senza fine…
Il gruppo nasce nel 2014 come sezione ritmica del collaudato quartetto del Nauaui Sound Project. Gli arrangiamenti e le esecuzioni prendono spunto dal lavoro realizzato in precedenza. Il nuovo repertorio nasce come rielaborazione del lavoro pregresso, con un sound rinnovato dall’apporto del basso elettrico e di piano elettrico e tastiere. Si spazia dai brani inediti agli standard jazz, opportunamente riarrangiati in linea con il nuovo sound della formazione. Il lavoro di arrangiamento riguarda anche alcuni brani originali che mascherano abilmente le strutture armoniche di brani famosi, come spesso accadeva nel corso della storia del jazz. In questo modo nascono brani totalmente nuovi perfettamente in linea con l’ intenzione musicale degli “Endless Spiral†quartet. Il sound risulta fresco e piacevole e di sicuro interesse per il pubblico.
Line Up:
Andrea Angiolini – piano elettrico/tastiere
Alessandro Angiolini – sax tenore e soprano
Gabriele Loddo – basso elettrico
Pierpaolo Frailis – batteria
Ingresso 5€
INFO:
Please read below for info in English
[IT]: NON TROVI IL BIGLIETTO ONLINE?
Riserviamo solo una quantità ristretta di posti per la vendita online. Se non trovi disponibile il tavolo che fa per te, chiamaci allo 0708571621 o al mobile 3914603924 (anche sms/whatsapp).
PRENOTAZIONI ONLINE SU EVENTBRITE
Puoi prenotare il tuo tavolo da Eventbrite, scegliendo una delle tipologie disponibili (posto singolo, tavolo da 2, da 3 e da 4).
ORARI
Siamo aperti dalle ore 19:00, mentre i concerti iniziano intorno alle 21:30. Gran parte degli show sono divisi in due set, con una pausa di 15-20 minuti.
CUCINA & SERVIZIO
Durante le esibizioni live, il nostro staff presterà massima attenzione e si muoverà con discrezioni tra i tavoli, per non disturbare gli artisti sul palco.
Il Jazzino propone una cucina sana e creativa che valorizza al meglio i prodotti freschi e stagionali del territorio.
PRENOTAZIONI SENZA CENA
I posti per solo drink sono limitati. Consigliamo pertanto di prenotare con ampio anticipo.
CHE CONCERTO TROVERAI?
Da quest’anno abbiamo introdotto i codici colore per identificare le serate caratterizzate da diversi generi musicali e per ampliare la scelta ad altri generi musicali vicini al jazz.
Il tipo di serata sarà quindi immediatamente riconoscibile già dalla grafica delle immagini dell’evento, e ti guiderà così nella scelta.
Il colore azzurro scuro indica concerti prevalentemente jazz.
Il colore rosso porpora indica concerti swing.
Il colore marrone per serate di world music.
Il colore giallo indica concerti che varieranno tra funk, soul e r’n b.
Il colore turchese indica serate di musica d’autore, reading e performance teatrali.
Il colore viola indica i concerti a carattere più pop.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.