VESPASTA DI BENEFICIENZA- CAGLIARI – 17 NOVEMBRE- 18 DICEMBRE 2014 Reviewed by admin on . >>>ISTRUZIONI PER L'ASTA<<< Carissimi tutti come sapete il Babbo Natale in Vespa si sta avvicinando. Per l'occasione abbiamo deciso, oltre che >>>ISTRUZIONI PER L'ASTA<<< Carissimi tutti come sapete il Babbo Natale in Vespa si sta avvicinando. Per l'occasione abbiamo deciso, oltre che Rating: 0

VESPASTA DI BENEFICIENZA- CAGLIARI – 17 NOVEMBRE- 18 DICEMBRE 2014

VESPASTA>>>ISTRUZIONI PER L’ASTA<<<

Carissimi tutti
come sapete il Babbo Natale in Vespa si sta avvicinando. Per l’occasione abbiamo deciso, oltre che portare avanti la solita sfilata, di partecipare alla trasmissione “MIRACOLO DI NATALE” (sabato 20 dicembre-sera) che avrà luogo nelle scalinate di Bonaria come ogni anno (Promotore dell’iniziativa Gennaro Longobardi). Per partecipare attivamente, oltre che rimandare alla generosità di chi volesse regalare dei beni alimentari non deperibili o giocattoli, abbiamo deciso di promuovere un’asta vespistica di beneficenza che durerà dalle 21:00 di stasera fino alle 22:00 del 19 dicembre 2014!
– chiunque abbia un oggetto di interesse Vespistico lo mette a disposizione per l’asta.
– il ricavato della vendità verrà usato per l’acquisto di alimentari non deperibili da donare all’iniziativa “Miracolo di Natale” di Sardegna 1
– oltre a pezzi di interesse Vespistico (foto, carter, cambi, frizioni ecc), verranno venduti anche pezzi “a tema”, come quadri, stampe e oggettistica in gerene.
ATTENZIONE: Alcuni lotti dell’asta potranno
avere un limite di tempo entro il quale aggiudicarseli (es. 3 giorni), pertanto…state collegati!

FUNZIONAMENTO DELL’ASTA:

LOTTI E OFFERTE:
– ogni lotto avrà una foto, un numero di riferimento, un prezzo di partenza e l’ultima offerta effettuata oltre che una descrizione.
– per ogni lotto sarà stabilito un “rilancio minimo” es. € 5,00. Sarà possibile rilanciare solo dei multipli del prezzo di rilancio, in questo caso 10, 15, 20, 25 € eccetera. Quindi non si potranno fare rilanci di 3 euro o di 2 o di 8.

EFFETTUARE UN RILANCIO:
– sarà possibile fare le offerte commentando le fotografia relative al lotto.
– pubblicheremo sul nostro sito il campionario dei lotti.

AGGIUDICAZIONE DEI LOTTI E PAGAMENTO:
– I lotti si intendono aggiudicati allo scadare del tempo previsto per ognuno. La conferma dell’aggiudicazione verrà fatta da noi all’interessato.
– I lotti verranno consegnati SOLO DOPO il pagamento a mezzo bonifico (alla presentazione della relativa ricevuta) o in contanti. Le coordinate per il bonifico verranno comunicate a fine asta.

Alle 21:00 inseriremo i primi due lotti, gli altri verranno inseriti nei prossimi giorni, in maniera da dare il tempo a chi ancora volesse dare qualche cimelio vespistico e per inventariare il resto.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top