5° EDIZIONE PENTOLACCIA A CAVALLO – BENETUTTTI – SABATO 14 FEBBRAIO 2015 Reviewed by admin on . Quinta edizione della Pentolaccia a cavallo Benetuttese "Carnevale 2015"  L'Associazione Ippica Benetuttese è felice di annunciare dell'evento del 2015. Possono Quinta edizione della Pentolaccia a cavallo Benetuttese "Carnevale 2015"  L'Associazione Ippica Benetuttese è felice di annunciare dell'evento del 2015. Possono Rating: 0

5° EDIZIONE PENTOLACCIA A CAVALLO – BENETUTTTI – SABATO 14 FEBBRAIO 2015

PENTOLACCIACAVALLOQuinta edizione della Pentolaccia a cavallo Benetuttese “Carnevale 2015″ 
L’Associazione Ippica Benetuttese è felice di annunciare dell’evento del 2015.
Possono partecipare alla manifestazione Gruppi di tutta la Sardegna purchè siano composti da 3 concorrenti senza distinzione di sesso.
I componenti devono avere abiti carnevaleschi, non sono ammessi gruppi che saranno vestiti con abiti giornalieri (vellutto, jeans o giubbotti con la sola parrucca ecc. ecc.) non è consentito l’uso della maschera de Su Cumponidori.
È consentito l’uso dei costumi sardi
Non possono partecipare i minori di 18 anni, non ci sono deroghe per essi con documenti o autorizzazioni da parte dei genitori. 
Non possono partecipare gruppi che nei precedenti anni hanno avuto un comportamento non consono o che hanno avuto degli atteggiamenti irriguardosi nei nostri confronti o verso i nostri compaesani, oppure che abbiano usato maniere poco ortodosse nei confronti dei loro cavalli.
I cavalli devono essere regolarmente iscritti, non possono partecipare cavalli privi di documenti, i cavalli devono essere in regola con i vacini cogins-antinfluenzale.
Ci sarà un limite di partecipazione fissato in 50 gruppi.
La manifestazione è in programma per il 14 di Febbraio 2015, se le condizioni atmosferiche non permetteranno lo svolgimento la manifestazione verrà rinviata al giorno successivo ( domenica 15) e se non sarà ancora possibile verrà rinviata al (Martedì 17 febbraio).
Per ulteriori informazioni chiamare al numero 3497167984 oppure contattare tramite il profilo FB dell’associazione.

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top