3° RASSEGNA ASPETTANDO S.ANTONIO DI SANTADI – ARBUS – DOMENICA 12 GENNAIO 20143th FESTIVAL WAITING S.ANTONIO DI SANTADI -ARBUS – SUNDAY JANUARY 12,2014 Reviewed by admin on . Il 12 gennaio riparte il programma della III Rassegna di Aspettando Sant’Antonio, con la semina a mano del grano duro sardo cappelli e la sreppadura con i buoi. Il 12 gennaio riparte il programma della III Rassegna di Aspettando Sant’Antonio, con la semina a mano del grano duro sardo cappelli e la sreppadura con i buoi. Rating:

3° RASSEGNA ASPETTANDO S.ANTONIO DI SANTADI – ARBUS – DOMENICA 12 GENNAIO 20143th FESTIVAL WAITING S.ANTONIO DI SANTADI -ARBUS – SUNDAY JANUARY 12,2014

ASPETTANDOIl 12 gennaio riparte il programma della III Rassegna di Aspettando Sant’Antonio, con la semina a mano del grano duro sardo cappelli e la sreppadura con i buoi.
I giorni antecedenti l’evento sarà effettuata l’aratura del terreno con i buoi, emblema della Festa di Sant’Antonio, ma anche straordinari animali da lavoro.
L’appuntamento è alle ore 9.30 in località Sa Perda Marcada, sulla SS 126 direzione per Fluminimaggiore, a circa 8 km da Arbus. Il terreno nel quale verrà effettuata la semina a mano del grano duro sardo, è fronte strada, appena prima dell’incrocio per Ingurtosu.
Terminate le attività della semina e della sreppadura, la giornata prosegue presso l’agriturismo lo Scrigno, in loc. Cugui, con una degustazione di prodotti locali, e l’intrattenimento con i canti e la simpatia del gruppo folk Marmilla 76 di Sanluri.

SANTASPETTANDOOn January 12, the program starts the Third Review of Waiting for Anthony, with the sowing of the wheat by hand and sreppadura Sardinian hats with the oxen.
The days prior to the event will be carried out plowing the land with oxen, symbol of the Feast of St. Anthony, but also overtime work animals.
The appointment is at 9:30 am in Sa Lose Marcada on the SS 126 direction for Fluminimaggiore, about 8 km from Arbus. The soil in which the seed will be carried out by hand Sardinian durum wheat, is facing the road, just before the intersection for Ingurtosu.
Once the activities of sowing and sreppadura, the day goes on at the farm’s Casket, in loc. Cugui, with a tasting of local products, and the entertainment with songs and sympathy of the folk group Marmilla 76 Sanluri.

SANT

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top