3° EDIZIONE BEACH TENNIS – CAGLIARI, 5-6 MAGGIO Reviewed by admin on . Si svolgerà il prossimo week end a Cagliari, nello scenario della splendida spiaggia del Poetto, la 3° edizione del torneo di beach tennis. Sport, mare e sole s Si svolgerà il prossimo week end a Cagliari, nello scenario della splendida spiaggia del Poetto, la 3° edizione del torneo di beach tennis. Sport, mare e sole s Rating:

3° EDIZIONE BEACH TENNIS – CAGLIARI, 5-6 MAGGIO

Si svolgerà il prossimo week end a Cagliari, nello scenario della splendida spiaggia del Poetto, la 3° edizione del torneo di beach tennis.

Sport, mare e sole sono questi gli ingredienti della terza edizione della “Sant’Efisio Cup – Internazionale Cagliari”, il torneo di beach tennis che si terrà, dal 5 al 6 maggio, nella spiaggia del Poetto di Cagliari presso lo stabilimento balneare Il Lido, dove per l’occasione saranno allestiti dieci campi e una tribuna da 200 posti.

L’evento, patrocinato dal Comune di Cagliari, è stato presentato nell’incantevole cornice della terrazza sul mare de Il Lido da Beppe Martinez e Stefano Cocco, rispettivamente presidente e vicepresidente dell’ASD Beach Tribù, l’associazione dilettantistica sportiva attiva dal 2009 che ha organizzato il torneo.

Presenti inoltre il presidente del Coni regionale Gianfranco Fara, Ignazio Congiu in rappresentanza dell’U.P.S, la Onlus che organizza la manifestazione benefica “Settimana di sport e solidarietà” all’interno della quale è stata inserita anche la Sant’Efisio Cup e infine l’olimpionico di Sidney 2000 Maurizio Pimponi.

Lo sportivo, che insieme ai rossoblù Andrea Cossu e Francesco Pisano è stato scelto come testimonial, ha precisato “in questa nuova disciplina per fare bene ci vogliono sacrificio, allenamento ma soprattutto tanta passione”.

Passione che sicuramente non mancherà ai numerosi partecipanti delle partite sia singolari che in doppio aperte a uomini e donne. Saranno coinvolte oltre 300 persone tra atleti, tecnici e accompagnatori. La delegazione più numerosa sarà quella russa con 12 partecipanti, seguita dalla francese e dalla spagnola ma arriveranno anche atleti dalla Bulgaria, dalla Repubblica Ceca e dalla Gran Bretagna.

Un’ottima vetrina internazionale per la città di Cagliari, anche perchè la manifestazione sarà seguita dalle emittenti nazionali Sky sport 24 e Supertennis, nonché dai principali media locali.

Per ulteriori informazioni:

Beppe Martinez 393.3358213

www.beachtribucagliari.com

info@beachtribucagliari.com

Leave a Comment

You must be logged in to post a comment.

© 2015 kalariseventi.com All rights reserved

Scroll to top