20% SCONTO CON GRIMALDI LINES PER AUTUNNO IN BARBAGIA
Ad Autunno in Barbagia dalla penisola, ecco l’offerta della Grimaldi lines:
L’offerta Autunno in Barbagia prevede infatti lo sconto del 20% (diritti fissi esclusi) sulla linea marittima annuale Livorno-Olbia e viceversa e sulla linea marittima stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa (operativa fino al 30 settembre 2019). La promozione è valida per tutte le prenotazioni effettuate dal 29 luglio fino al 15 dicembre 2019, per le sole partenze del mercoledì e del giovedì da Livorno o da Civitavecchia per Olbia e per le partenze della domenica e del lunedì da Olbia per Livorno e Civitavecchia.
Condizioni:
Lo sconto si applica al passaggio nave, e ai supplementi per la sistemazione, gli animali e i veicoli al seguito. Lo sconto non si applica invece ai diritti fissi, all’assicurazione annullamento viaggio e ai supplementi per gli altri servizi di bordo (es. pasti, Wi-Fi ecc.). Lo sconto è inoltre cumulabile con le convenzioni e con le altre offerte valide al momento della prenotazione, inclusa la tariffa Sardi Doc, dedicata ai passeggeri nativi e/o residenti sull’isola.
Come si partecipa all’offerta?
L’offerta si applica automaticamente al livello tariffario Special durante l’acquisto.
E se non posso più partire?
Purtroppo i biglietti emessi con l’offerta “Autunno in Barbagia” non sono rimborsabili, ad eccezione di quelli con tariffe residenti/nativi. Possono però, ma possono essere modificati alle condizioni vigenti.
Importante:
Le tariffe speciali sono soggette a disponibilità e possono subire variazioni. Per maggiori info, prenotazioni e aggiornamenti consultate il sito di Grimaldi lines, che è l’unico che fa davvero fede.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.