1000 ASSUNZIONI DA LIDL1000 WORK IN LIDL
Entro la fine del 2013 la catena di origine tedesca Lidl ha previsto 1000 nuove assunzioni nei suoi discount di tutta Italia, che vanno a completare il piano di investimento e di espansione previsto a livello nazionale. Si tratta di un piano di investimenti da 500 milioni di euro in 5 anni, che contempla nuove aperture, modernizzazioni,nuove assunzioni, piani di sviluppo delle risorse umane. Le nuove assunzioni Lidl sono finalizzate ad un ampio progetto di crescita per la catena di supermercati della Grande Distribuzione che vanta già più di560 discount in tutte le regioni del nostro Paese e più di 9.500 dipendenti. L’azienda vuole proseguire ad investire in Italia e lo fa anche portando una boccata di ossigeno alla situazione occupazionale.
Lavorare in Lidl vuol dire avere l’opportunità di crescere in un ambiente giovane e stimolante, all’interno del quale i lavoratori hanno la possibilità di essere soggetti ad unaformazione continua nonché l’opportunità di fare carriera. Le assunzioni interne al piano sono a tempo indeterminato.
Lidl cerca addetti vendite, commessi specializzati, retail manager – capi area, responsabili di reparto e magazzino. Vi sono poi opportunità di lavoro riguardanti figure impiegatizie, manager, tecnici, tax manager, grafico pubblicitario e sono attive presso la Direzione Generale in Via Augusto Ruffo 36 ad Arcole in provincia di Verona.
Non mancano le opportunità di carriera internazionale all’interno, nonché le opportunità di inserimento per diplomati e laureati senza esperienza. L’azienda della Grande Distribuzione Organizzata ha attivato percorsi di formazione e inserimento professionale per i giovani talenti che avranno l’opportunità di lavorare per 24 mesi in Italia e all’estero in diversi ambiti aziendali tra i quali vendite, It, amministrazione, HR, logistica, acquisti e immobiliare. Ricordiamo che Lidl fa parte della holding Schwarz, gruppo con sede in Germania. Fanno parte del gruppo altre catene di supermercati tedesche, come Handelshof e Kaufland.
Coloro i quali sono interessati alle assunzioni Lidl possono candidarsi fin da subito. Per inviare il proprio curriculum vitae è necessario visitare la sezione “lavora con noi” del sito web della multinazionale tedesca in risposta alle “posizioni aperte” oppure come candidatura spontanea. Per rispondere alle offerte di lavoro è sufficiente compilare il form on-line allegando il CV. Le selezioni sono attive in tutta Italia.
Working in Lidl means having the opportunity to grow into a young and stimulating environment , in which employees have the opportunity to be subject to continuous unaformazione and the opportunity to make a career . The assumptions inherent in the plan are indefinite .
Lidl seeks sales professionals , committed specialist retail manager – area managers , department managers and warehouse. There are also opportunities to work on clerical figures , managers, engineers , tax manager, graphic designer and are active at the Head Office in Via Augusto Ruffo 36 Arcole in the province of Verona.
No shortage of international career opportunities within , as well as placement opportunities for graduates without experience. The company ‘s large supermarket chains has enabled training courses and employability for young talents who will have the opportunity to work for 24 months in Italy and abroad in different business areas such as sales, IT , administration, HR , logistics, purchasing and real estate. Recall that Lidl is part of the holding company Schwarz , a group based in Germany . They are part of the group’s other supermarket chains in Germany, as Handelshof and Kaufland .
Those who are interested in hiring Lidl can apply right away. To send your curriculum vitae you need to visit the section ” Work with us” delsito website of the German multinational in response to the ” open positions ” or as a spontaneous application . To respond to job offers simply fill out the online form and attach your CV . The selections are active throughout Italy.
Leave a Comment
You must be logged in to post a comment.